"ORIENTE CONTEMPORANEO" il mio eco-gioiello ad EXPOMEGO-GORIZIA 46^ EDIZIONE

Il mio eco-gioiello "ORIENTE CONTEMPORANEO"  tra i gioielli selezionati per la mostra "metamorfosi"  alla 46^ fiera campionaria EXPOMEGO di Gorizia dal 22 al 25 febbraio 2018
Evento è promosso da:  Confartigianto Imprese Gorizia e Udine e Gorizia Fiere SpA.

L'evento è legato alla mostra "metaMORFOSI" a cura di Francesca Canapa-GIOIELLODENTRO
inaugurata il 10 febbraio 2018 alla Fondazione Carigo di Gorizia ( via Carducci n.2) sarà visitabile fino al 25 aprile 2018.
Leggi i dettagli della mostra QUI 
gli artisti, le foto dell'inaugurazione e i premi assegnati QUI

Alla mostra sono presenti anche due miei eco-gioielli "IKEBANA1" e "IKEBANA2" con la stessa ispirazione, il mondo artistico e affascinante del Giappone.


"ORIENTE CONTEMPORANEO"

Eco-gioiello in plastica di riciclo
Pezzo unico realizzato a mano
progetto, realizzazione, fotografia di Serena Pucci
-gioiello ispirato ai fiori dell’arte pittorica giapponese



Nel servizio della tv locale Telefriuli dedicato alla Fiera EXPOMEGO 
un focus sulla mostra 
e una bella ripresa del mio gioiello "ORIENTE CONTEMPORANEO" in mostra





"L’Associazione Contemporanea Gioiellodentro continua il percorso della mostra Metamorfosi presentando ad Expomego una selezione di gioielli sempre dedicati al materiale di scarto, riutilizzato. Anche in questa mostra il valore della creazione non è legato alla preziosità del materiale, ma alla trasformazione, in quanto ogni oggetto usato fa parte della quotidianità, quindi in un certo senso diventano i nuovi materiali preziosi, che grazie all’abilità  di artisti artigiani rinascono a nuova vita". leggete tutto sul sito gioiellodentro clikkando QUI


troverete tutto l'articolo del portale Udine e Gorizia Fiere e la selezione degli artisti QUI


Un saluto
e a presto con la pubblicazione dei miei gioielli 
"IKEBANA1" e " IKEBANA2"
dedicati alla mostra "METAMORFOSI"
Serena


Serena Pucci
artista e designer del gioiello contemporaneo
info e contatto: fantartcreazioni@gmail.com
se volete vedere i miei lavori o altre mostre dove sono presenti i miei gioielli
visitate la mia pagina FB Fantartcreazioni- Serena Pucci



Commenti