ECO-GIOIELLI Fantartcreazioni ...per sentirti unica


Eco-gioielli realizzati a mano , riciclo creativo della plastica. pezzi unici. piccole opere 
da indossare che sapranno farti sentire una donna unica.





collezione "MEXICO" Fantartcreazioni
spilla-fermaglio
-riciclo artistico plastica
-pezzo unico -
DISPONIBILE-

progetto, realizzazione e fotografia di Serena Pucci

Ciao,  come state? Io sono assente da un pò in questo mio spazio, in estate mi sento sempre avida di aria aperta, sole, colori e quando sono in casa mi piace dedicarmi a qualche lettura rilassante..e non ho tanta voglia di stare dietro al pc

Ma continuo anche a creare i miei eco-gioielli e pensando a voi ho realizzato un piccolo  video con alcuni eco- gioielli disponibili, scegliete il vostro gioiello Fantart , piccole opere artistiche che sapranno farvi sentire uniche.

"Un linguaggio diverso è una diversa visione della vita".
(Federico Fellini)

Ciao
Serena Pucci

Per informazioni sui gioielli o collaborazioni lavorative scrivere a:
 fantartcreazioni@gmail.com
visitate anche la mia pagina FB Fantartcreazioni- Serena Pucci


Commenti